Lettera: S

semafori

Semaforo

Sei al semaforo, non sei allo start di un Gran Prix e la macchina che sta accanto non è pronta a bruciarti la partenza…perciò smettila di dare gas!

Il giallo significa frena, il rosso significa stai fermo e il verde significa vai.

Se l’automobilista che ti sta davanti non si accorge del verde, non suonare il clacson e pensa che oltre alla prima ( che è un rimbambito) magari si è distratto solo un attimo o sta litigando al cellulare e ricordati che un giorno potresti essere tu la fidanzata litigiosa e vorresti il massimo dell’attenzione.

Quando sei fermo al rosso, non metterti le dita nel naso … perché se sei in seconda fila, ti vedono dallo specchietto della macchina davanti. Non ti truccare, svegliati prima e fallo a casa o arriva prima al lavoro e completa l’opera.

Se vedi nella macchina accanto una coppia che litiga, fatti gli affari tuoi.

I vetri falli pulire durante il pieno di benzina o tieniti sempre una monetina alle mani e non approfittare della sosta per fare shopping.

Se hai imboccato per sbaglio la corsia per girare a destra, evita manovre patetiche e gira a destra, quello è il tuo destino e accettalo serenamente.

Se non sei in macchina e stai attraversando, fallo al semaforo  e sbrigati se l’omino cambia colore! … dopo se ti mettono sotto c’è un perché…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...